Crissante Alessandria - Azienda Agricola Vitivinicola La Morra Azienda Agricola Crissante Alessandria
Grappa di Barolo  “Capalot e Roggeri”

Grappa di Barolo “Capalot e Roggeri”

Ottenuta dalla distillazione delle vinacce fresche, appena svinate, del Nebbiolo da Barolo Capalot e Roggeri.

Si presenta in due versioni:

- Grappa bianca giovane: colore cristallino, profumi freschi di violetta e lampone, calda e morbida in bocca con l’evidente carattere del Nebbiolo da Barolo.

- Grappa affinata in barrique: di colore ambrato, profumi di piccoli frutti, albicocca passita e vaniglia. Morbida, calda e avvolgente.

Download
Come nasce un grande Vino Il Vino è figlio della Terra, della Vite ,del Tempo e dell’Uomo. I Vini dell’Azienda Agricola Crissante Alessandria nascono nella nobile terra di Langa, da vitigni autoctoni quali il Nebbiolo, la Barbera e il Dolcetto che, con il trascorrere dei secoli, hanno trovato su queste colline armoniose e soleggiate l’ambiente ideale per sviluppare in pieno le loro grandi potenzialità qualitative e la loro meravigliosa tipicità. Il susseguirsi della stagioni differenzia ogni annata, la quiete delle cantine sotterranee consente l’evoluzione dei profumi e dei sapori rendendo ciascuna produzione unica per personalità e capacità di dare emozioni.. E poi gli uomini, Noi, una famiglia di viticultori impegnati con passione da generazioni nella coltivazione della vigna e nella produzione di vini di grande qualità e personalità.